“L’acqua in tutte le sue forme – in quanto mare, lago, fiume, fonte ecc. – . una delle tipizzazioni più ricorrenti dell’inconscio, così come essa è anche la femminilità lunare che è l’aspetto più intimamente connesso con l’acqua”,  Carl Gustav Jung

Salve, ho avuto modo di vedere alcune sue fotografie su fb che hanno suscitato il mio interesse. Ho visto un volto con lineamenti molto interessanti.

Come può vedere dal sito e dalle pagine sui social che le segnalerò, mi occupo di fotografia. In particolare sono alla ricerca di volti per poter fare una mostra di ritratti, al femminile.

Il mio percorso fotografico, oltre alla realizzazione di fotografie più classiche è fortemente caratterizzato dalla presenza dell’acqua. Spesso amo perdermi nell’“Infinito” , da qui la mia ambizione di saper fare emergere la stessa profondità nel ritratto femminile.

Se, questa mia idea può essere di suo interesse può contattarmi e, naturalmente mi trova disponile,  oltre alle fotografie di ritratto a fare anche fotografie a persona intera che potrà utilizzare sui social.

Per la mostra, la data ed il luogo lo stabilirò una volta finita la realizzazione fotografica, intanto
la ringrazio per l’attenzione prestatami.

Carmine Frigioni

Profilo fb: https://www.facebook.com/carmine.frigioni
Pagina fb: https://www.facebook.com/carminefrigiornifotografia 

Pagina fb: https://www.facebook.com/fotografandomemisento
Histagram : https://www.instagram.com/carminefrigioni