Quasi pronti, quasi online www.abruzzovirtualtour.org

Negli anni, dal 2004 al 2009 circa, avevo intrapreso un progetto, web, dove univo le mie 2 passioni, la fotografia e l’amore per l’Abruzzo.

Un progetto che mi ha permesso di conoscere gente e luoghi. Un progetto che aveva raggiunto, con il sito www.abruzzovirtualtour.it i 10.000 visitatori giorni e valutato  da Google con Page Rank 5.

Era un periodo dove l’uso del web non era ancora cosi diffuso, non esisteva ancora ne l’ADSL ne Facebook e tutti gli altri social.

Un progetto che oggi voglio riprendere, non solo per far conoscere l’Abruzzo ma utilizzando, anche l’aspetto sociale della fotografia conoscere e condividere questa esperienza con nuovi amici. Dando cosi più ricchezza fotografica e contenuti.

Se ami la fotografia, l’Abruzzo, se hai voglia di conoscere persone con le stesse motivazioni e condividere l’esperienza  puoi contattarmi puoi partecipare.

Il sito è www.abruzzovirtualtour.org

Il sito, al momento sarà organizzato in due sezioni. Una, dove ciascun fotografo partecipante al progetto e potrà inserire le proprie fotografie.  Non potranno essere inserite singole fotografie ma progetti composti da un massimo di 15 fotografie. Ciascun progetto dovrà essere corredato da una descrizione.

L’altra zona del sito sarà composta da progetti del gruppo. Tutti i fotografi partecipanti al sito, decideranno, volta per volta, un progetto fotografico da sviluppare contemporaneamente. Al temine stabilito verranno presentati i lavori svolti da ciascuno e fatti selezionare per scegliere il lavoro che sarà pubblicato sul sito.

Oltre alla parte web, appena descritta, il progetto abruzzovirtualtour.org, prevede momenti d’incontro tra i fotografi, la possibilità di organizzare mostre e quanto altro possa portare visibilità anche ai fotografi partecipanti.

Gli aggiornamenti sul progetto e  lo sviluppo lo puoi trovare, al momento esclusivamente su questa pagina.

Siamo quasi online. Il nome di dominio abruzzovirtualtour.it non è disponibile pertanto il nome di dominio che rappresenta il progetto è abruzzovirtualtour.org

Per contatti tramite wz 351 97 17 800